miglior tariffa web
richiedi info

Vacanze sicure
al Residence Acquasuite

Gentili ospiti,
di seguito indichiamo le procedure adottate dalla nostra struttura per garantirvi una vacanza all'insegna del comfort in sicurezza.

Negli appartamenti

Prima dell’arrivo, il personale del servizio di housekeeping dotato di DPI (dispositivi di protezione individuale) provvederà a pulire/sanificare l’appartamento con detergenti a base di alcool, cloro e perossido di idrogeno come da indicazioni del Ministero della Salute, utilizzando materiale monouso, con particolare attenzione alla pulizia di telecomandi, pulsanti e maniglie delle porte e finestre, degli armadi e delle docce. Ai fini di una più attenta e accurata sanificazione, al termine della pulizia viene impiegata una tecnologia di ultima generazione denominata “AIRO” con erogazione di nanoparticelle di perossido di idrogeno: questo sistema emette una nebbia secca disinfettante che agisce garantendo un abbattimento della carica batterica e virale del 99.9%.

Nelle aree comuni

All'interno delle aree comuni è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di 1 mt. Quotidianamente tutte le attività di sanificazione vengono annotate su un apposito registro, ponendo particolare attenzione a maniglie, pulsanti degli ascensori, scale, corrimano, piani di appoggio e servizi igienici. Nella reception e accanto agli ascensori di tutti i piani del residence troverai un dispenser di gel igienizzante per avere mani sempre pulite e igienizzate. Per ridurre al minimo il tempo di permanenza alla reception richiederemo i documenti in anticipo così da velocizzare la procedura di check in.

La piscina esterna

La piscina del Residence Acquasuite è trattata con sanificazione al cloro, come da disposizioni di legge. Gli accessi saranno contingentati rispettando l’occupazione di 4 persone ogni 10 mq e 2 mt tra i lettini prendisole. Tra le persone è richiesta una distanza interpersonale di almeno 1 metro sia fuori che dentro l’acqua, con deroga per le persone appartenenti allo stesso nucleo familiare. Le aree comuni delle piscine sono pulite con detergenti a base di alcool, cloro e perossido di idrogeno come da indicazioni del Ministero della Salute. I lettini della piscina vengono sanificati ad ogni cambio cliente/nucleo familiare.

Certi della vostra collaborazione, siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Richiedi informazioni
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet