miglior tariffa web
richiedi info

Martinsicuro e l'Abruzzo

UNa vacanza tutta da vivere nel nostro residence sul mare dell'Abruzzo

Al mare in Abruzzo, sulla bellissima costa Adriatica, Martinsicuro è un moderno centro balneare ideale per vacanze in famiglia, con spiagge dolcemente degradanti verso il mare e una comoda e panoramica pista ciclabile che costeggia il lungomare.

La costa di Martinsicuro si contraddistingue per le sue dolci dune sabbiose e per il turchese limpido del mare,
costellati da stabilimenti ospitali perfetti per le vacanze estive all'insegna del relax e del divertimento,
assicurati questi ultimi anche grazie al clima temperato caldo che consente estati soleggiate ma mitigate dall'azione rinfrescante del mare.

residence abruzzo

il mare e la spiaggia
Martinsicuro è la località ideale per quanti cercano una vacanza all’insegna del relax, della natura e del divertimento: la città offre infatti la possibilità di camminare sulla spiaggia e passeggiare in bicicletta tra palme, oleandri e tamerici.

A Martinsicuro troverai lunghe spiagge, attrezzate o libere, per vivere divertimento, sport e relax in uno scenario incontaminato e dalle mille sfumature, il blu del mare, il verde delle colline e l'oro della sabbia.

residence abruzzo

la pista ciclabile
La pista ciclabile e pedonale che attraversa Martinsicuro, grazie ai bellissimi ponti in legno realizzati per attraversare i fiumi, la collega con i paesi vicini di Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova e Cologna.

Fiancheggiata da palme, tamerici, pini e oleandri, la si percorre sempre costeggiando il mare regalando agli amanti della bicicletta degli scorci davvero suggestivi. Questa pista è inserita nel progetto lanciato dalla Regione Abruzzo, denominato “Corridoio Verde dell’Adriatico”, che ha l'obiettivo di collegare tutti i paesi costieri dell’Abruzzo per un totale complessivo di circa 140 chilometri di costa.

residence abruzzo

i dintorni
L'Abruzzo, caratterizzato dalla vicinanza del mare ai monti, regala scorci paeseggistici meravigliosi e località turistiche incantevoli.
Borghi medievali e città d’arte come l'Aquila, Collemaggio con la sua fontana delle 99 Cannelle e la Basilica, Teramo e i resti del Teatro Romano e la Cattedrale.
Non mancano i luoghi di culto: il Volto Santo di Manoppello; il Miracolo Eucaristico di Lanciano; la Fonte Miracolosa della Madonna dello Splendore a Giulianova; il santuario di San Gabriele dell’Addolorata, patrono d’Abruzzo ai piedi del Gran Sasso.

Richiedi informazioni
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet